Lettera aperta del COMITATO PER GLI STATI GENERALI al Sindaco Ignazio Marino
giovedì, 11 giugno 2015 territorio
 
RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:
 
Care e cari

la grave crisi di legalità che sta sconvolgendo la nostra Roma richiede non gazzarre e schiamazzi strumentali ad alzare grandi polveroni ma l'impegno
serio di tutti i cittadini che hanno a cuore il futuro della città e sono disposti a rimboccarsi le maniche per dare un contributo, anche piccolo, alla rinascita.

Abbiamo inviato una lettera aperta  al Sindaco Marino.

 
 
La lettera è pubblicata sul nostro sito al seguente indirizzo: http://www.rinascimentodiroma.it/2015/06/roma-torre-di-babele-e-il-sindaco-marino.html ione.html

Nell'invitarvi a leggerla e possibilmente a diffonderla, vi sollecitiamo ad agire, a prendere l'iniziativa per un comune impegno: siamo in tanti, tantissimi, ma operiamo divisi e le nostre voci non riescono a farsi sentire.

Uniamo le nostre forze, mettiamo insieme le nostre energie, costruiamo un grande processo di partecipazione per confrontarci con tutta l'Amministrazione Capitolina e Municipale.
  

 
RINASCIMENTO DI ROMA
COMITATO PER GLI STATI GENERALI

Per il comitato: Isabelle Caillaud, Maurizio Colace, Patrizia Deitinger, Lanfranco Scalvenzi, Pierluigi Sorti
_________________________________
E-mail info@rinascimentodiroma.it
Sito www.rinascimentodiroma.it



 
 
 
 
 eventi
non ci sono eventi in programma
 
 Teorema Territorio
 
 
 
 
 
 sociale
iscrivimi  cancellami
 
 
Array ( [r] => pubblicazioni [id] => lettera-aperta-del-comitato-per-gli-stati-generali-al-sindaco-ignazio-marino [lan] => it ) 1Array ( ) 1bool(false)